La "Serenissima Montaggi" è stata costituita nel 1983. Principalmente avviata come impresa di costruzione di carpenteria metallica è diventata in pochi anni una importante realtà produttiva, acquisendo capacità ed esperienza, in grado di sviluppare svariate tipologie di costruzioni.

La Direzione Aziendale, per operare competitivamente sul mercato e per soddisfare il cliente in termini di qualità ed affidabilità dei prodotti, si affida alle normative: UNI, DIN, AD MERK BLATTER, TEMA e ASME, BRITISH STANDARD, PED, VSR e RINA.


Il prodotto viene controllato durante tutte le fasi di lavorazione permettendo di ottenere un risultato che soddisfi appieno il cliente senza trascurare l¹impatto ambientale. Per tale scopo l'azienda ha effettuato corsi di formazione specifica del proprio personale, riferiti alla gestione della produzione, alla gestione dell¹amministrazione, ai processi di lavorazione, come la saldatura, e all¹uso di strumenti software CAD/CAM.


Tutti i reparti sono dotati di impianti e macchinari tecnologicamente all¹avanguardia nonché di strumenti per il controllo della produzione.

La società inoltre dispone di un ufficio tecnico dotato di strumenti CAD, un ufficio commerciale ed uno amministrativo capaci di interagire in modo efficace e scrupoloso con la gestione, la produzione, il magazzino e l¹attività di manutenzione.

"Serenissima Montaggi", consapevole della lunga vita d¹esercizio degli impianti prodotti all'interno del suo stabilimento, da sempre pianifica, organizza e conduce le proprie attività con uno sguardo rivolto al futuro e basandosi su tre principi cardini fondamentali: Qualità, sicurezza e rispetto dell¹ambiente.